FAQ
Ho appena effettuato un ordine, quando verrà spedito?
Facciamo del nostro meglio per spedire gli articoli il più rapidamente possibile. Si prega di considerare un tempo di elaborazione di 1-3 giorni prima che il tuo ordine venga spedito. Il tempo medio di spedizione è di 5-9 giorni. I numeri di tracking verranno aggiornati 2-5 giorni dopo la spedizione del tuo ordine.
Se non hai ricevuto il numero di tracking dopo 7 giorni, scrivici a info@stilovivo-boutique.it.
Non sono soddisfatto del mio ordine, posso restituirlo? Cosa succede se c'è un problema?
Offriamo una garanzia di rimborso del 100% se il prodotto è difettoso o danneggiato. Hai 30 giorni per restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.
Una volta ricevuto il prodotto, rimborseremo l'intero importo del tuo acquisto originale. Assicurati di includere il tuo nome e il numero dell'ordine sul pacco di reso.
Nota: Se il tuo pacco è ancora in transito, devi attendere che arrivi e poi restituirlo prima di ricevere il rimborso.
Posso annullare il mio ordine?
Purtroppo, le cancellazioni non sono possibili perché iniziamo a elaborare il tuo ordine subito dopo l'acquisto. Tuttavia, puoi usufruire del nostro sistema di reso semplice per ottenere un rimborso completo una volta che il pacco sarà arrivato.
Ho inserito l'indirizzo sbagliato, cosa devo fare?
Se hai inserito un indirizzo errato o compilato automaticamente, rispondi semplicemente all'email di conferma dell'ordine per segnalare l'errore. Non appena noti l'indirizzo sbagliato, inviaci un'email a info@stilovivo-boutique.it.
Possiamo aggiornare il tuo indirizzo entro 24 ore dall'ordine. Dopo queste 24 ore, non sarà più possibile apportare modifiche e non verranno emessi rimborsi per indirizzi errati.
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